salvepratico

Cliccare invece di lavare

salvefigo

I migliori marchi di abbigliamento intimo

salveforte

Prezzi top e offerte

salveveloce

Arriva in meno di 48 ore

Charles & Kevin

Permettetci di presentarvi le nostre nuove scatole di calzini dai nomi iconici Kevin & Charles. Cosa c'è dietro? Scoprilo!

JOHN KISS «Kevin» - sfacciato come sempre!

Con «Kevin» mandiamo in strada un fantasmino che si presenta altrettanto sfacciato, intelligente e sorprendente quanto il ragazzo che un tempo tenne testa da solo a un'intera casa (e a due banditi).

Colorate, rumorose, impavide - con un pizzico d'ironia e tanta intelligenza. Una calza per chi non ha paura dei compiti, sa difendersi da sé e trova comunque il tempo per una pizza con extra formaggio.

  • Fatto a mano con amore in Europa.
  • Completely without plastic.
  • 80% cotone, 17% poliammide, 3% elastan.
  • 10 paia di fantasmini di ottima qualità.
  • Ottimo prezzo.

JOHN KISS «Charles» - vestito da re fino alla punta dei piedi

Con «Carlo» presentiamo la nostra calza più elegante: sobria, distinta e con carattere.

Uno Confezione da 10 all’insegna dell’understatement, pensato per signore e uomo (e per chi desidera diventarlo) che sanno che la vera Classe nei dettagli. Che si tratti dell'Afternoon Tea o di una maratona di riunioni: «Carlo»... lo disciplina.».
Per tutti coloro che preferiscono distinguersi con lo stile piuttosto che con il volume.

Fatto a mano con amore in Europa.